Biblioteca Comunale Chelliana - Grosseto
Foto della Biblioteca Chelliana
Biblioteca Chelliana
piazza Carlo Cavalieri, 9
tel. 0564.456244
fax 0564.451646
cerca nel sito:

Informazioni - Archivio notizie

Il 24 ottobre a Grosseto, presso le Casette del Cinquecento del Cassero della Fortezza medicea, si terrà il Counseling day, un’iniziativa di ASPIC Toscana, la prima scuola italiana, per promuovere il counseling e i counselor e conoscere le possibilità formative. È un’occasione di incontro con il mondo del counseling ASPIC, raccordandosi al proprio sentire e sperimentandosi in un contesto creativo e coinvolgente.
La giornata è dedicata a donne e uomini che desiderano avvicinarsi a un percorso formativo di counseling e scoprire possibilità e strumenti di crescita individuale, per orientarsi riguardo alle offerte formative in un clima accogliente e creativo.
I/le partecipanti saranno agevolati/e dai counselor di ASPIC Toscana nel processo di autoconoscenza e di espressione della propria soggettività relativamente agli interessi e bisogni formativi.
La partecipazione è gratuita, è necessario iscriversi tramite e-mail (indicando nome, cognome, recapito telefonico) oppure per telefono, ai recapiti sottoindicati.

INFO E ISCRIZIONI
L’OPEN DAY si terrà presso Casette del Cinquecento del Cassero della Fortezza medicea
Via Aurelio Saffi, 6, Grosseto

Cellulare 3474816799
E-mail grossetocounseling@aspictoscana.it
www.aspictoscana.it

Torna all'archivio notizie

© Biblioteca Chelliana Grosseto | Crediti e disclaimer | Redazione | Accessibilità
Data di pubblicazione: 18 gennaio 2007
Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2009

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!