Biblioteca Comunale Chelliana - Grosseto
Foto della Biblioteca Chelliana
Biblioteca Chelliana
piazza Carlo Cavalieri, 9
tel. 0564.456244
fax 0564.451646
cerca nel sito:

Informazioni - Archivio notizie

Sei mesi di programmazione, ventuno appuntamenti che spaziano dai classici alla commedia brillante fino al balletto distribuiti su due sale, il Teatro degli Industri e il Teatro Moderno, con attori del calibro di Paolo Poli, Rossella Brescia, Ascanio Celestini e tutti gli altri in cartellone.

E' la stagione teatrale 2010/2011 promossa dal Comune di Grosseto e dalla Fondazione Toscana Spettacolo che propone una ricca gamma che spazia dalla prosa, al teatro classico passando per la danza. Tanti appuntamenti dedicati a più disparati tipi di pubblico, per consentire a tutti di partecipare e vivere quello che è ormai il più importante appuntamento culturale della città, la stagione teatrale.
Il debutto della stagione 2010/2011 è affidato a Maria Cassi con Concertino d'amore al Teatro degli Industri martedì 12 ottobre alle 21.
La stagione si sviluppa nei due teatri cittadini, Industri e Moderno, e propone quest'anno un cartellone ricchissimo con nomi illustri del teatro oltre ad una serie di appuntamenti legati alla danza di alto livello, nell'ottica di offrire una offerta variegata con proposte puntuali e attente alle diverse esigenze dei cittadini, per un pubblico amante del teatro tradizionale ma anche curioso e disponibile a farsi sorprendere dalle novità che la scena italiana sa offrire.

Scarica qui la brochure della programmazione

Torna all'archivio notizie

© Biblioteca Chelliana Grosseto | Crediti e disclaimer | Redazione | Accessibilità
Data di pubblicazione: 18 gennaio 2007
Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2009

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!